Quadricicli elettrici, molto compatti, con un ampio abitacolo a 2 posti, costruiti con un robusto roll-bar avvolgente, una struttura assorbi-energia e lastre in acciaio antintrusione nelle portiere che garantiscono un elevata sicurezza in caso di collisione. Il Peso base senza batterie della LS è di 424 Kg. e di circa 450 Kg. quello delle versioni High Speed, quindi c’è sostanza…

La JY-LS è omologata in L6, con 3,5 KW, può essere condotta da un ragazzo di 14 anni con il patentino AM (velocità consentita 45 Km/h), mentre i modelli più potenti JY-HS, JY-HSL, da 7,5 KW sono omologati in L7 e pertanto possono essere guidati a partire dai 16 anni.

La velocità massima autolimitata è di circa 80 Km/h. Si ricaricano in 6-8 ore (alla normale presa di casa a 220 V.) ed hanno un’autonomia tra i 100 ed i 140 Km in funzione delle batterie e della media/velocità. Si dimostrano particolarmente adatte alla guida nel traffico cittadino, grazie alle ridotte dimensioni d’ingombro esterne, potendo entrare senza limitazioni nei centri storici (zone ZTL) dove sono previste delle restrizioni alla circolazione, e possono essere parcheggiate ovunque, gratuitamente anche nelle zone con le strisce blu (secondo le regolamentazioni dei vari comuni).

Guidando le JY, La sensazione immediata, è di confort e robustezza, nonostante le dimensioni ridotte rispetto ad una normale macchina, risultano molto silenziose, senza nessuno scricchiolio, anche alla massima velocità, ben ammortizzate, con il sistema delle sospensioni separate tipo MacPherson e sicure nella frenata, grazie ai freni a disco sulle 4 ruote. I rivestimenti sono semplici, ma sobri. I sedili hanno tutte le regolazioni e sono comodi, anche per persone robuste ed alte di statura. La visibilità esterna è eccellente grazie alle alte vetrature, gli specchietti retrovisori ben posizionati, inoltre, l’abitacolo risulta arioso e ben illuminato anche per il tetto panoramico in cristallo, completo della tendina oscurante.
Il bagagliaio è capiente e facilmente accessibile, attraverso il lunotto posteriore che si apre con il telecomando, oppure con un pulsante presente all’interno della macchina. Il Cambio Automatico ed elettronico, è a Manopola, molto semplice da azionare ed ha anche la posizione Economy per ottimizzare velocità e consumi. Il display del computer di bordo è ben visibile ed ha tutte le funzioni, compresa la visione posteriore in retromarcia attraverso la telecamera (di serie).
I modelli JY, dispongono di un ricco allestimento di serie

Condividi

Dotazioni Standard

Cambio Automatico Elettronico con gestione ECO (per riduzione consumi) - Display a Led - Alzacristalli Elettrici - Specchietti retrovisori laterali regolabili elettricamente - Navigatore 7" con Bluetooth integrato e retrocamera e MP5 - Speaker Stereo HI-FI - Riscaldamento e sbrinamento vetri posteriori e anteriori - Illuminazione Interna - Accendisigari - Apertura con il telecomando Portiere e Lunotto-portabagagli posteriore - Tetto in Cristallo Panoramico con Tendina Oscurante - Cerchi in Lega - Freni a disco sulle 4 ruote - Sospensioni indipendenti sulle 4 ruote tipo MacPherson

OPTIONAL

Aria Condizionata - Servosterzo